mercoledì 7 gennaio 2009

Forma Suprema di Sopravvivenza

Ne ho le palle talmente piene che oramai eiaculo odio. Il sistema di contrattazione gestito dalla Borsa Italiana si suddivide in diversi mercati. Non mi piace quello che studio. Ma mi sono adattato. Della mia infanzia ricordo solo braccialetti fatti con cavi dispensori di terra. Non mi piace la mia vita. Ma mi sono adattato. Una strada attraversa il paese, il paese è quella strada. Nessuno ha scelto di vivere quì. Non mi piace il luogo dove vivo. Ma mi sono adattato. Ho trasformato il nulla in tutto, sfamando appetiti che una volta non avevo. Non mi piace il mio modo di amare. Ma mi sono adattato. Temevo di essere insensibile. Ora farei qualsiasi cosa per esserlo. Non mi piace quello che sono diventato. Ma mi sono adattato. Non arriverà mai il giorno in cui vomiterò tutti i rospi che ho ingoiato.

Nessun commento: