martedì 10 febbraio 2009

disinstallamento degli aggiornamenti sospeso

Mi manca il senso dell'umorismo necessario per addobbare a festa i salici piangenti. Forse perchè sui miei zigomi la gravità è di parecchio superiore a 9,8 g e le mie lacrime scendono potenti come cascate. E sono cattivo. Tanto anche gli squali hanno un cuore ed un paradiso. E sono debolissimo, ma se dovessi morire prima di te troverei la forza per risorgere subito. La forza per urlare contro il cielo la mia immaturità artistica. La forza per scaricare gli aggiornamenti delle emozioni che mi hai installato. La forza di non lasciarti mai cadere. Perchè sei una vita portante. Senza di te l'Europa crolla. Senza di te in Italia si sta male. Senza di te terremoti ed eruzioni vulcaniche. E non esistono ombrelli adeguati per proteggersi dalle piogge piroclastiche. E per ovvi motivi precauzionali dovresti passare la tua vita dietro un cordone di velluto rosso. Ammirabile. E inviolabile. E incontaminabile. Proprio come le opere d'arte nei musei.

Nessun commento: