sabato 7 febbraio 2009

PROVOCATE I STEGOSAURI e tutti gli altri erbivori

L'inferno è troppo caldo per il mio cuore di ghiaccio. E non c'è posto per la mia demofobia in un paradiso sovraffollato. Mi adagio nel limbo. Indossando guanti in lattice per essere più insensibile. Morendo ogni volta che vi vedo provocare i stegosauri e tutti gli altri erbivori. Condannandovi a morte dall'alto del mio trono. Con uno spazzolone del water come scettro. Con il mio esercito di ratti domestici. E fumando sulla vostra inettitudine, trasformo le vostre idiozie in catarro. La stupidità nuoce gravemente alla salute. Alla salute dei polmoni. E lontano dalla vostra arroganza fine a se stessa ho il diritto di sbagliare punto di vista. Ma tanto preferirete continuare ad arrampicarvi sugli specchi rotti delle vostre brame. Con il vostro cervello villano arrugginito da troppa logica. Col vostro cervello deficiente privato dell'idea che certe volte la caccia alle streghe è la soluzione più razionale. Ma stasera io avrò perso ancora. E nel cielo l'anello di saturno diventerà il suo cappio.

Nessun commento: