lunedì 23 marzo 2009

non ho la testa tra le nuvole. ho il cielo in testa

Le bolle di sapone non dovrebbero scoppiare mai. E' quello che penso ogni volta che perdo a testa o croce con la forza di gravità. E desidero di essere una farfalla. O anche una busta di plastica bianca senza sponsor trasportata da una gelida tramontana. Che i miei sogni stanno stretti dentro ad un solo cassetto. Una reclusione simile al cercare su Google Earth l'isola che non c'è. Non ho la testa tra le nuvole. Ho il cielo in testa. Just like you. Just like Heaven. E allora ti regalo un mazzo di rose dei venti sperando di diventare quella busta che vola al flusso delle tue correnti. Prestando attenzione a non smarrirmi troppo. Come quella volta che avevo perso me stesso. E mi ero ritrovato circa due mesi dopo mentre scalavo quel pozzo senza fondo in cui ero caduto. E quando sono risalito la mia coda dell'occhio ha iniziato a scodinzolare. Evidentemente eri nei paraggi.

Nessun commento: