sabato 21 marzo 2009

becoming the universe

L'infinità dell'universo tutto sommato è solo un grande spreco di stelle che nessuno vedrà mai. E nello spazio non c'è crisi economica. E nello spazio non si parla di recessione. E proprio come lo spazio anche io non risento dell'inflazione. Che tanto valgo zero. Sotto le galassie che decorano la guerra santa del mio fegato. Immemore dell'ultima volta in cui ho mangiato con le posate. Maledetta burocrazia di coltello e forchetta. Tra ennesimi punti di sospensione che come una ghigliottina mi fanno perdere la testa. La mia testa china verso il basso. Come avesse abboccato ad un amo la cui lenza tira verso il nucleo della terra. La mia vita è rotta e tiene con uno spago, in diversi punti non in uno soltanto. Ma tanto qualcuno si limiterà a dire che non esistono più le mezze stagioni. Sottolineandolo più volte con una matita lebbrosa di troppi morsi.

Nessun commento: