giovedì 9 aprile 2009

TALLONE DA KILLER

Il tempo non guarisce. Prolunga l'agonia. E oggi è uno degli ottomilacentodiciannove giorni peggiori della mia vita. Bisestili inclusi. Non mi emoziona più neppure un semaforo arancione. E ancora non mi taglio le vene con una lametta arrugginita solo perchè non ho l'antitetanica. Quei periodi in cui se avessi la macchina del tempo andrei a sabotare il mio parto. Da questo momento siete proprietàdeglistatiunitidamerica. Nessuna assicurazione sui danni morali. La cultura va contrabbandata. Cultura in polvere. Non è coi quiz televisivi che si premia. Costruirei una chitarra con le vostre corde-vocali-spara-sentenze. E sarei fiero di sbagliare tutti gli accordi. Della canzone più stupida del mondo -del tipo quella canzone è una cazzata ha solo due accordi-. Con la grazia di un mastodonte. Analfabeti collezionisti di libri. Sto venendo a lapidarvi. Con tutti i sassolini che ho nella scarpa.

Nessun commento: