martedì 26 maggio 2009

non ho paura. sto solo abbaiando

Vorrei avere sempre paura. E riuscire a rinnovarmi nella costante routine. Invece sono troppo annoiato anche dai colori. Sbadigliare ed affacciarsi in un contesto totalmente nuovo. Nulla mi lascia a bocca aperta. Odio i vostri supereroi. Kill your idols. E giuro che anche se disprezzo non necessariamente compro. Prigioniero politico della mia rabbia, ecco che finalmente implodo e mi sposo con l'asfalto. Non sventolo più il cielo come una bandiera. Che troppi dei miei mondi sono stati invasi dai tuoi alieni. E completamente distrutti. E completamente spopolati. E non avevo paura. Stavo solo abbaiando. Mentre sudavo sette camicie di forza per mantenere la voglia di annegare in un pozzo di scienza senza fondo. Che detesto il romanticismo nella sua forma più banale. Che ad un mazzo di rose ho sempre preferito i fiori del male.

1 commento:

Anonimo ha detto...

quanto cazzo hai ragione