lunedì 29 giugno 2009

Lo Spionaggio Industriale Del Tuo Cuore

Conquista il mondo anche per me, che oggi ho troppo sonno. La mia buona volontà è sotto inchiesta e non ho voglia neppure di prendere appuntamento per una consulenza in suicidio. Passo le ore a ripetermi quanto facilmente ti dimentico. E penso a quante volte per limitare i danni ci siamo autodistrutti. tidimenticofacilmente. tidimenticofacilmente. tidimenticofacilmente. Facilissimamente. Vorrei prendere questo fottuto muro a calci sulle palle per una buona volta. La massa è un libro aperto ma io oggi sono analfabeta. Lo spionaggio industriale del tuo cuore non è impugnabile in nessun tribunale. La fine dell’estate darà i suoi frutti. Con ogni probabilità avariati. E io mi riempirò d’elio e volerò via.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

nontidimenticofacilmente

IL DRAMMA DELLE SCALE MOBILI ha detto...

è impossibile dimenticare facilmente qualcosa