sabato 28 febbraio 2009

cambieremo le regole del gioco. per farti vincere.

Insensatamente mi laureo anche se tra tre anni finisce il mondo. Maledetti Maya. E subisco le prepotenze delle altre automobili. In silenzio. Il gabbiano non vola per le ali. E' una questione di mentalità. E mi faccio ricucire gli occhi dai minori del terzo mondo che fabbricano palloni di cuoio e scarpe firmate. Che la mia anima non ha specchi. O meglio il mio corpo non ha un'anima da riflettere. I nostri spiriti autocritici on demand. L'umiltà di essere orgogliosi nell'aver scoperto l'acqua calda. Cambierò le regole del gioco per farti vincere. Che a me di vincere non va più. Come quella volta che ho salvato il mondo. E sono passato alla storia. Ma a scuola non si arriva mai a finire la seconda guerra mondiale. E nessuno mi ha studiato. E mi sono demoralizzato per un po' di anni. Poi mi sono ricordato che non ho un cuore. Ho solo un muscolo cardiaco.

Nessun commento: