lunedì 23 febbraio 2009

E VISSERO PER SEMPRE INFELICI E SCONTENTI

Almeno combattendo contro i mulini a vento non ci sono feriti. Io invece convivo con una coscienza chiusa a riccio per non essere presa a schiaffi morali in faccia. E spesso calo una tendina nera sui miei occhi per non vedere i cieli underground, e il mio malessere scordato sopra la scrivania che mi aspetta con grazia. The pain is on the table. E voglio una frusta per domare le ansie egocentriche che mi ipnotizzano davanti allo specchio. Perdere due derby in una sera. Le sigarette un bene di lusso. I piani cartesiani. The pain is on the table. Perdere tre derby in una sera. Le sigarette un bene di lusso. I piani cartesiani. The pain is on the table. Perdere quattro derby in una sera. Una spirale che si ripete. Il mio piccolo montepremi giornaliero. Una spirale che non si ferma mai. Il mio grande montepremi diabolico. Una spirale sempre in movimento. Come un incessante moto drammatico di scale mobili condannate ad una discesa che non culmina mai.

Nessun commento: